I Varför Inte vi aspettano a teatro

Italiani in SveziaNovità

Il gruppo teatrale italiano Varför Inte presenta:

 

NON BERE L’ACQUA

una commedia di WOODY ALLEN

 

Lo spionaggio non è mai stato così divertente.

Durante una vacanza nell’Europa comunista ai tempi della guerra fredda, un’ordinaria famiglia americana si ritrova coinvolta in un terribile incidente diplomatico. Mentre trovano rifugio nell’ambasciata degli Stati Uniti, gestita dall’imbranato Axel Magee, la perfida polizia segreta circonda l’edificio per arrestarli. Ce la faranno a tornare a casa?

 

Vieni a scoprirlo a teatro!

 

Quando? 26–27 maggio, ore 19:00 // 28 maggio, ore 12:00

Dove? Teater Tre, Rosenlundsgatan 12, Södermalm

 

Biglietto intero: 180 SEK. Ingresso gratuito fino a 12 anni previa prenotazione via e-mail.

Acquisto biglietti: http://ow.ly/y1cg50Np4b5

 

Lo spettacolo è adattato, diretto e interpretato dalla compagnia teatrale italiana Varför Inte, con il supporto di ABF e FAIS. Lo spettacolo sarà in italiano e un breve riassunto della trama in svedese e in italiano sarà disponibile a teatro.

Sull’autore:

Woody Allen, nella sua lunga e prolifica carriera di sceneggiatore, drammaturgo, regista e attore, ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 4 premi Oscar, 3 Golden Globe e altri premi internazionali. In questa commedia del 1966, il suo primo grande successo teatrale messo in scena per ben 598 repliche a Broadway, l’autore ha cominciato a dare sfoggio del suo genio comico e della sua sagace critica alla società americana, alla borghesia e alle crisi esistenziali del mondo occidentale, tutto grazie a un tocco romantico e raffinato.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.varforinte.net