Trappola per topi: Giallo a teatro con i Varför Inte

CulturaNovità

Giallo a teatro con i Varför Inte

Il gruppo teatrale italiano Varför Inte presenta:

TRAPPOLA PER TOPI

Un giallo di AGATHA CHRISTIE

Vieni a risolvere il mistero.

Mentre si sparge la voce di un delitto a Stoccolma, un gruppo di sette sconosciuti si ritrova bloccato dalla neve in un’isolata pensione di campagna. Quando arriva il sergente della polizia, gli ospiti scoprono con orrore che c’è un assassino tra loro! Ad uno ad uno, i sospetti individui rivelano i loro loschi passati. Chi sarà il colpevole?

Vieni a scoprirlo a teatro!

Quando? 19–20 aprile, ore 19:00 // 21 aprile, ore 12:00

Dove? Teater Tre, Rosenlundsgatan 12, Södermalm

Acquisto biglietti: https://ow.ly/bf8O50QzScK

Lo spettacolo è adattato, diretto e interpretato dalla compagnia teatrale italiana Varför Inte, con il supporto di ABF e FAIS. Lo spettacolo sarà in italiano e un breve riassunto della trama in svedese e in italiano sarà disponibile a teatro.

Raccomandato per bambini dai 7 anni in su.

Sull’autrice:

Agatha Christie è stata una scrittrice e drammaturga britannica molto influente e prolifica. Autrice di moltissimi romanzi gialli, rosa, di narrativa e opere teatrali. Ha dato vita a personaggi leggendari come Hercule Poirot e Miss Marple ed è la scrittrice inglese più tradotta nella storia dell’editoria, seconda solo a Shakespeare.

La commedia di genere poliziesco “Trappola per topi” ebbe il suo debutto nel 1952 al St Martin’s Theatre di West End Theatre a Londra e da allora è rimasta in cartellone ininterrottamente fino ai giorni nostri e detiene il primato mondiale di spettacolo più rappresentato nello stesso teatro.

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.varforinte.net

ANNUNCIO RICEVUTO DALL’ASSOCIAZIONE VARFÖR INTE