La mattina del 10 aprile si è svolta la riunione annuale della FAIS-IR che, per motivi ormai noti, è stata fatta online.

Tra le novità che questa riunione ha portato, c’è l’elezione di un nuovo presidente. Dopo più di 10 anni di servizio, Manlio Palocci ha preso la decisione di non ricandidarsi e Antonella Aulita, da anni membro del direttivo e della redazione del giornale, è la neoeletta presidente FAIS-IR.

Alessio Pini é tornato come ordinario nel direttivo e, sempre nel direttivo della federazione, sono stati riconfermati Matteo Marcucci e Massimo Apolloni le cui cariche scadevano quest’anno. Tra i membri del direttivo supplenti, la federazione ha acquisito due nuove persone.

L’elezione che più direttamente tocca il giornale è quella per la carica di direttore che passa da Antonella Dolci a Manlio Palocci.

La riunione annuale della FAIS-IR è un evento importante ,per il giornale e non solo. Il Lavoratore fa i migliori auguri al  presidente Aulita, al nuovo direttivo, al nuovo direttore ed a coloro che sono entrati per la prima volta nell’organico della FAIS.

Foto di Alexandra_Koch da Pixabay